Home
 

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati

spettacoli
...

(Adnkronos) - È ufficiale: Laura Pausini è convolata a nozze col suo compagno, nonché suo chitarrista, Paolo Carta. La popstar, che già ieri aveva anticipato sui social le nozze con una frase romantica, in cui scandiva la sua promessa di matrimonio, ha postato stamane sui suoi account una foto in abito da sposa insieme al neo marito, accompagnando la foto con la frase "Abbiamo detto sì" in più lingue.  

Nelle stories di Instagram la Pausini ha postato anche una foto della figlia Paola, damigella d’onore in pizzo bianco con un bouquet di fiori, ed un’altra che ritrae la sua mano insieme a quella del compagno, entrambe con le fedi al dito. Un matrimonio, quello della cantante di Solarolo, molto atteso dai fan: i profili ufficiali sono stati presi d’assalto in pochi minuti dai followers, che stanno ricoprendo la loro beniamina di auguri e congratulazioni. 

Pausini e Carta si sono sposati nel comune di Solarolo (Ravenna) dopo 18 anni di fidanzamento. La cerimonia, che si é svolta in gran segreto nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto gli invitati di sorpresa. 

La cantante aveva infatti invitato tutti a una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli Laura e Paolo in versione sposi. Pausini e Carta si sono scambiati le promesse con la canzone inedita 'Davanti a Noi', scritta da entrambi, che hanno poi condiviso sui social di Laura con i suoi fan in tutto il mondo. 

home